TORINO – Intervento poco dopo le 14,30 di oggi, giovedì 18 maggio, dei Carabinieri , Vigili del Fuoco e 118 in corso in una palazzina di via Borgaro.

Un persona ha dato in escandescenza e si è barricata in un alloggio al quinto piano. Intervento in corso. Sul posto un negoziatore dei Carabinieri che sta trattando. Al momento non si sa se l’uomo sia armato o meno. Dalla diretta che ha trasmesso su Facebook, si vede una pistola sul letto.

Non si conoscono al momento i motivi del gesto. L’uomo ha lanciato oggetti dal balcone e minacciato una paio di volte di lanciarsi. Usa frasi sconnesse e si è barricato letteralmente in casa appoggiano i mobili contro la porta.

Advertising App ON 2

AGGIORNAMENTO ORE 20 – L’uomo sta continuando a resistere. Sta sfasciando la casa e sta continuando a buttare di sotto oggetti. La via è chiusa al traffico. I Vigili del Fuoco hanno ormai da ore posizionato i gonfiabili. Nelle numerose dirette facebook fatte dall’uomo, durante le quali riprende la casa sfasciata e farnetica invocando i giornalisti e l’esercito, si vede una pistola poggiata sul divano. Non si sa se carica o meno.

Sono attimi di tensione per tutta la via. L’uomo, Ferdinando Urzini, ha una gastronomia di prodotti calabresi ed è conosciuto da tutti come una persona tranquilla e brava. Non si sa cosa gli stia passando per la testa. Minaccia di avere la pistola e ha cacciato il fratello che voleva parlargli.

Seguiranno aggiornamenti

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

GUARDA LE FOTO

 

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here