RALLY – Cinque equipaggi per quattro appuntamenti; saranno questi gli impegni di Winners Rally Team nel prossimo fine settimana motoristico.

Advertising App ON 2

In Portogallo, Enrico Brazzoli tornerà ad indossare la tuta da gara per proseguire il cammino nel mondiale rally; il driver saluzzese calcherà nuovamente gli impegnativi sterrati che caratterizzeranno la 50esima edizione del “Vodafone Rally de Portugal” in programma in terra lusitana dal 18 al 21 maggio.

Brazzoli, dopo aver forzatamente saltato il “Tour de Corse” per problemi familiari, avrà nuovamente a disposizione la piccola e performante Peugeot 208 R2B di Vieffecorse e ne condividerà l’abitacolo, come di consueto, con l’esperto copilota ligure Maurizio Barone. In Emilia Romagna saranno Simone Goldoni e Jordan Brocchi a difendere i colori del sodalizio piemontese in occasione del “24° Rally Internazionale del Taro”, secondo round dell’avvincente serie International Rally Cup 2017, che vedrà ben ventisei vetture iscritte in classe R2B.

Il valdostano Goldoni, navigato da Marco Nari, avrà il compito di riscattare l’amaro ritiro patito al Lirenas di qualche settimana fa portando in gara la Peugeot 208 R2B di Munaretto e troverà, tra i propri avversari, il compagno di scuderia Jordan Brocchi che guiderà una vettura identica allestita ed assistita da Autotecnica 2; il pilota lombardo ritroverà sul sedile di destra della vettura transalpina Filippo Alicervi.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

Completeranno il fine settimana di Winners Rally Team Antonio Tignola e Luca Scavino, a bordo di una Fiat 600 A0, e Roberto Malvasio – Radical SR4 1600 – impegnati rispettivamente sull’asfalto della 16a “Coppa Feraboli” e della 27a “Cronoscalata Sarnano – Sassotetto”, gara valevole per il Campionato Italiano Velocità Montagna.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here