KARATE – Nicole Murabito non si ferma più e vince anche l’open di Toscana disputato a Follonica, dopo i successi ottenuti nella Coppa Italia ed al Gran Prix Csen, la ragazzina terribile del Cus Torino trionfa anche in toscana dominando nel kumite la categoria juniores 53 kg.

Advertising App ON 2

Una combattente di razza la 17 enne torinese che al PalaGolfo ha vinto tutti e quattro gli incontri disputati con punteggi netti (3-0,3-0,9-1 e 4-1), che ben rappresentano la superiorità mostrata sul tappeto di gara.

Vittorie ottenute utilizzando soprattutto i suoi temibili gyaku jodan (pugni al viso controllati portati con il braccio anteriore rispetto alla gamba avanzata), veloci e improvvisi hanno ripetutamente bucato la guardia delle avversarie, trafitte anche da spettacolari calci circolari. “Era un test per i campionati italiani di giugno ed è andato più che bene, ci racconta molto soddisfatta la Murabito, ringrazio i miei genitori sempre presenti e i miei tecnici che mi seguono sempre e mi spronano a fare sempre meglio”

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here