TORINO – Questa mattina, domenica 14 maggio, intorno alle 7.30, si è verificato un grave incidente stradale in via San Donato a Torino.

Un bus Gtt della linea 29, che percorreva la via in direzione Tassoni da piazza Statuto, all’altezza del civico 88, è entrato in collisione con una Chevrolet Spark, condotta da un cittadino italiano 36enne, che arrivando nel senso inverso, ha perso il controllo veicolo (per cause in corso di accertamento), invadendo la corsia opposta. Dopo l’impatto con il pullman, la vettura ha terminato la sua corsa contro un’auto parcheggiata.

 

Advertising App ON 2

Il 36enne è stato trasportato presso il Dipartimento d’Emergenza dell’Ospedale Maria Vittoria con codice rosso. Nessun ferito sul bus. L’incidente è in corso di rilevazione da parte degli Agenti della Squadra Infortunistica.

Quel tratto di strada è parecchio stretto. Si alza, quindi, la polemica delle auto parcheggiate lungo la via e dei dehor che restringono ancor di più la carreggiata.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

AGGIORNAMENTO – Il 36enne alla guida della Chevrolet Spark, Fabio Giardino di Pianezza, è deceduto oggi nel primo pomeriggio in ospedale.

GUARDA LE FOTO

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

4 COMMENTI

  1. Condolianze alla famiglia mi dispiace tantissimo Fabio era un ragazzo sempre solare scherzoso con tutti ci mancherà tantissimo

  2. Condoglianze alla famiglia. Si andava da lui non per il buon caffè ma per il suo buon carattere solare… era il vero buongiorno!!! Ciao Fabio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here