RIVAROLO CANAVESE / BOSCONERO –  Inutili i tentativi di rianimare il conducente deceduto questa mattina in seguito al grave incidente avvenuto sulla 460, nei pressi delle stalle, poco prima delle 6.

La Lancia Ypsilon che stava guidando in direzione Torino, è uscita fuori strada alla rotonda e il guardrail ha fatto da rampa. La vettura è carambolata per una cinquantina di metri fermando poi la sua corsa in mezzo al prato su un fianco.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e di Bosconero (quest’ultimo poi rientrato), l’ambulanza della Croce Rossa di San Francesco al Campo e il Soccorso Avanzato della Croce Rossa di Castellamonte; i carabinieri della Radiomobile di Ivrea e Chivasso e, successivamente i Carabinieri di Rivarolo Canavese.

Advertising App ON 2

Per oltre mezz’ora i sanitari hanno tentato di rianimare l’uomo, ma è stato tutto inutile. Troppe le lesioni riportate a causa del forte impatto.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea. Si tratta di Manlio Scarpinello, 59 anni di Rivarolo Canavese.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO 

 

 

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here