Campagna in versione estiva

 

FAVRIA – Ieri, martedì 9 maggio, la Croce Rossa di Rivarolo Canavese ha inaugurato le “Giornate del Cuore” in trasferta al mercato Favria, con misurazione di pressione arteriosa, saturazione e frequenza cardiaca, glicemia e colesterolo totale.

Un’iniziativa nata dalla sinergia tra la Croce Rossa di Rivarolo Canavese e il Comune di Favria

e la Consulta delle Donne.

Giornata molto positiva: oltre 35 persone sono passate dalla postazione.

“Un grande interesse da parte della popolazione – affermano i volontari – e con numerosi contatti con persone diverse, di età diversa con cui abbiamo avuto il piacere di confrontarci.”

Advertising App ON 2

L’appuntamento si ripeterà almeno una volta al mese sempre di martedì mattina al mercato nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. Le date verranno comunicate mensilmente sulla pagina Facebook della Croce Rossa e presso il Comune di Favria.

A partire da giugno tornerà anche l’appuntamento con le “Giornate del Cuore” il sabato mattina al mercato di Rivarolo Canavese, con frequenza settimanale per la misurazione di pressione arteriosa, saturazione e frequenza cardiaca, e ogni due settimane per la misurazione di glicemia e colesterolo oltre agli altri parametri sopra citati.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here