I componenti del gruppo durante la presentazione del candidato Sindaco

 

FAVRIA – È completa la lista Vivere Favria, con candidato Sindaco Vittorio Bellone.

A candidarsi sono: Lucia Maria Concetta Valente, Verdiana Votta, Lorella Rossi, Silvia Borra, Gianni Agus, Silvio Carruozzo, Andrea Costantino, Alessandro Fassa, Pietro Frijia, Giovanni Musacchio Andorisio, Mario Schipani e Antonello Spaducci.

Lorella Rossi e Silvio Caruozzo, facenti parte del gruppo Siamo Favria, hanno deciso di aderire a Vivere Favria. In merito dichiarano:

“Dopo alcuni mesi passati a valutare l’idea di candidarci alle amministrative comunali di Favria, spinti dalla contrarietà dell’attuale modus operandi della maggioranza, abbiamo deciso, di concerto con il nostro gruppo e sentito anche il pensiero degli amici elettori, di superare iniziative individuali che, al di là delle intenzioni, non avrebbero giovato al paese. Ci siamo confrontati a lungo con il gruppo Vivere Favria sentendoci sempre più in sintonia con le loro idee, i loro valori e il loro modo di affrontare l’attività amministrativa: onesto e trasparente. Favria ha bisogno di un vero cambiamento. – Concludono – Mettiamo a disposizione il nostro entusiasmo, le nostre energie e competenze per essere uniti e protagonisti di un nuovo modo di Vivere Favria. Lo faremo impegnandoci direttamente attraverso la nostra candidatura a fianco di Vittorio Bellone.”

Advertising App ON 2
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here