TORINO / KARATE – Nicole Murabito, vince i campionati regionali e si qualifica per le finali nazionali di kumite categoria cadette in programma il prossimo giugno a Roma.

Advertising App ON 2

Alla karateka del Cus Torino sono bastati due match vinti 4-1 e 4-3 per salire sul gradino più alto del podio e raggiungere l’obbiettivo prefissato. Un karate molto tecnico quello mostrato dalla torinese sul tatami allestito nel palazzetto Le Cupole, la Murabito ha deliziato gli spettatori con spettacolari calci circolari al viso (maswashi) e veloci gyaku (pugno portato con il braccio opposto alla gamba anteriore).

“Ero molto tesa perché consapevole dell’importanza  di questa gara, unica occasione per arrivare alle finali nazionali” Per la 15 enne che frequenta il liceo psico pedagogico ci sarà l’esordio nella categoria cadette (15-16 anni) agli italiani, lei che ricordiamo è stata vice campionessa italiana tra le esordienti, ed ha già vinto il tricolore nella prova a squadre. Per preparare al meglio la gara nel mese di maggio disputerà l’open di Toscana e proseguirà gli intensi allenamenti.

Associazione Primo Contatto definitivo 700X100
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here