IVREA – Grande festa per il Canavese Volley. Sabato 6 maggio, alla Palestra Antonicelli di Ivrea (Bellavista) si terrà l’attesissimo incontro con l’ UniAbita Net Volley Cinisello Balsamo Milano, valido per l’accesso ai Play Off di Serie B1 Nazionale.
Il traguardo è già questo: è la prima volta che la formazione femminile di una società pallavolistica canavesana raggiunge un simile risultato.
Per l’occasione è stato creato un mood di questa attesa: Road To Be The One.
Orgoglio per la società che è riuscita ad arrivare al fondo di un obiettivo con la maggior parte delle ragazze che provengono dal proprio vivaio. “Cresciute” insieme fin dal minivolley. Una squadra coesa e affiatata.
«Orgoglio per noi e per il nostro territorio – afferma Luca Gilardino, Team Manager e vice Presidente del Canavese Volley – dimostra che le atlete se ben curate possono arrivare a raggiungere il livello nazionale. È il massimo che potevamo sperare, aldilà di come andrà la partita sabato. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi.»
Un direttivo formato da 15 persone, impegnate tutto l’anno. La società ha contato circa 40mila ore di lavoro volontaristico in un anno, un particolare di grande rilievo da sottolineare, perchè proprio grazie a questo lavoro, sono giunti a questo risultato.
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
«Chiunque vorrebbe giocare questa partita – afferma il Capitano della squadra, Valentina Re – siamo cariche. Sentivamo una tensione maggiore la scorsa settimana, con il desiderio di arrivare a questo punto: avere una possibiltà e oltretutto giocarla in casa. Ora abbiamo la voglia di fare bene, divertirci e godercela dando il massimo.»
Tutto pronto quindi, per la partita di sabato 6 maggio, alle 21 alla Palestra Antonicelli. Avviso logistico: è consigliato parcheggiare in piazza Primo Maggio.
«Ci aspettiamo che il territorio risponda – conclude Gilardino – e venga in massa a fare il tifo per le nostre ragazze.»
GUARDA IL VIDEO
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 109265,109272″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 110138″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.