Caterina Andorno

 

CALUSO – Il Consorzio di Tutela Vini DOC Caluso, Carema e Canavese, nato nel 1991 e che si prefigge il compito di vigilare sul rispetto del disciplinare di produzione, difendere la denominazione da illeciti e di valorizzare e promuovere i vini del territorio, ha rinnovato le cariche elettive nell’assemblea dei soci.

Caterina Andorno

Per la carica di Presidente è stata eletta Caterina Andorno, rappresentante della Cantina Sociale delle Serra, che prende il posto dell’uscente Gianluigi Orsolani. Caterina Andorno è titolare dell’azienda agricola di famiglia con agriturismo annesso e da anni si adopera nella comunicazione, organizzazione eventi nel settore vitivinicolo collaborando con l’Associazione Produttori del Nizza a Nizza Monferrato.

È la prima donna eletta Presidente all’interno di questo Consorzio e lei stessa dice: “Sono molto felice e lusingata per questo incarico e ancor di più per la bellissima opportunità data per poter lavorare e valorizzare il mio Territorio di nascita. Porterò avanti i progetti iniziati con Orsolani e insieme al nuovo Consiglio di Amministrazione ne realizzeremo altri. L’Erbaluce deve diventare un sistema, un volano fondamentale per la valorizzazione del Territorio”.

 

Advertising App ON 2

 

Qui di seguito la composizione e i nominativi del nuovo Consiglio di Amministrazione

Vicepresidenti:
Bartolomeo Merlo (Cantina Produttori di Caluso); Sandro Comotto (La Masera s.s.)
Consiglio di Amministrazione:
Gianluigi Orsolani (Azienda Agricola Orsolani); Loris Caretto (Azienda Agricola Caretto Loris Livio); Cantina Produttori Nebbiolo di Carema; Ilaria Salvetti (Azienda Agricola Ilaria Salvetti); Bruno Giacometto (Azienda Vitivinicola Giacometto Bruno); Lia Falconieri (Azienda Agricola Cieck); Elisa Pozzo (Azienda Agricola Pozzo); Roberto Ferrando (Ferrando Azienda Vitivinicola)
Collegio sindacale
Presidente
Dr. Stefano Garelli – revisore contabile
Membri effettivi
Sergio Dezzutto (az. Santa Clelia); Massimiliano Bianco (Cantine Briamara)
Supplenti
Antonella Piatti (Piatti Antonella Azienda Agricola); Rag. Marco Benedetto

 

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Associazione Primo Contatto definitivo 700X100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here