CUORGNÈ / TRIAL – Dopo l’appuntamento di Ceriale, la carovana del Master Beta, sbarca a Crodo (VB), per un doppio appuntamento nel week end del 30 aprile e 1 maggio.

Advertising App ON 2

Il Mc. Domo ha organizzato la doppia manifestazione, 48 sezioni cronometrate suddivise nelle due giornate di gara, di cui una per i piloti delle sezioni verdi e blu ed una per tutti gli altri, allestita nel piazzale della partenza e visibile a tutti, soluzione intelligente che ha evitato il formarsi delle oramai “consolidate” code in ingresso alla zone.

Sempre un centinaio i partecipanti, suddivisi nelle varie categorie e, come a Ceriale, anche i giovanissimi impegnati con le minitrial elettriche.

La prima giornata è trascorsa senza intoppi, belle notizie per il Valli del Canavese Trial Team, Antonio Carvelli nella tr5 ha “regolato” tutti ed ha concluso al primo posto di classe; Enzo Rolle nella tr4 e Marco Pignocco nella tr2, hanno concluso rispettivamente in 4° e 5° posizione.

La seconda giornata di gara, invece, forse per invidia alla Scottish six days, che partiva il medesimo giorno, ha presentato il conto a tutti, tempo pessimo e pioggia mista a neve hanno reso il percorso di gara molto impegnativo ed hanno scremato i partecipanti, molti dei quali hanno rinunciato alla partenza.

Le condizioni meteo avverse, hanno risolto tutti i problemi di code alle zone cronometrate, nessuno si è fermato per visionare le zone o vedere i rivali percorrerle, cosicchè tutti hanno terminato con largo anticipo.

contatto-definitivo

Stoici, nel secondo giorno, i piloti canavesani hanno ben figurato; Antonio Carvelli ha confermato la propria superiorità nella tr5 salendo per la seconda volta in due giorni sullo scalino più alto del podio, Marco Pignocco ha chiuso 4° nella tr2 ed Enzo Rolle ha chiuso 7° nalla tr4.

Prossimo appuntamento, 21 maggio a Mezzana Mortigliengo.

Massimo Raselli

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100

GUARDA LE CLASSIFICHE

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here