RIVAROLO CANAVESE / PRATIGLIONE – Sono giovanissime promesse della danza nello stile hip hop. Si tratta di Renée Ferro e Valerio Giannini: la prima appena undicenne di Pratiglione, il secondo tredicenne di Rivarolo Canavese.

Advertising App ON 2

Hanno trascorso il week end ballando nei ruoli più disparati iniziando sabato 29 aprile nel ruolo di bulletti di strada per la messa in scena di “Parole che suonano” presso la Fiera del Canavese a Rivarolo insieme con gli artisti dell’associazione Liceo Musicale ed alcuni ex detenuti del carcere di Opera (MI) per il progetto che la realtà rivarolese sta seguendo sul tema della legalità.

Hanno calcato lo stesso palco lunedì 1° maggio insieme con i loro compagni dei corsi di hip hop, di contemporanea e di jazz presso la Music DaTe a.s.d. di Rivarolo per la rassegna “In punta di piedi” organizzata dalla stessa Fiera del Canavese con la partecipazione di 6 realtà del panorama della danza in Canavese.

Ma soprattutto sono stati i protagonisti indiscussi del concorso di danza “Emozioni in Scena” organizzato dalla Frizzart a.s.d. a Caselette (TO) presso il teatro M. Magnetti domenica 30 aprile e giunto alla sua terza edizione dove, per la sezione dedicata agli assoli dei generi misti hanno ottenuto Renée Ferro il 2° e Valerio Giannini il 3° premio.

contatto-definitivo

Grande soddisfazione dunque sia per il loro preparatore sportivo Riccardo Genovese sia per la direttrice artistica Barbara Quintaba perché si è trattata, a tutti gli effetti, della loro prima volta sul palco di un concorso non in “crew” con la quale già nel mese di marzo 2017 avevano invece ottenuto pieni riconoscimenti al Teatro Nuovo di Torino per la rassegna dedicata a Germana Erba.

Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here