RIVAROLO CANAVESE – È stata un successo la gara podistica inserita nel circuito del campionato canavesano, denominata “1^ Corsa della Fiera”, organizzata dalla Durbano Gas Enery Rivarolo 77, che si è tenuta lo scorso venerdì 28 aprile.

Circa 340 gli atleti partecipanti di diverse società. Ad aggiudicarsi il podio per il maschile, sono stati: Federico Carmagnola della Fidal Atletica Canavesana, 1° classificato; Andrea Pe’, della Fidal A.P.D. Pont Saint-Martin, 2° classificato e, 3°, Michael Zagato della Uisp A.S.D. Podistica Dora Baltea.

 

Per la categoria femminile, sono salite sul podio: Soltane Samia, 1° classificata, della Fidal Atletica Sandro Calvesi; Alessandra Bresciani, 2° classificata, della Uisp A.S. Atletica Cafasse e 3°, Valeria Nota della Uisp Pol. Dir. Bairese.

Un percorso di soli 7,5Km, da percorrere tutto in un fiato. A chiudere il percorso, camminando dietro ai podisti, l’Associazione Nordic Walking.

La gara ha attirato parecchia gente. Soddisfatti gli organizzatori della Durbano, per la buona riuscita di questa prima edizione.

Advertising App ON 2

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
adver concordia
Monalisa Ozegna 700×100 2
Monalisa Ozegna ok 700×100
contatto-definitivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here