VENARIA REALE – Grande successo e ragazzini in estasi, per il concerto di Benji & Fede che si è tenuto  domenica 23 aprile, al Teatro Concordia di Venaria Reale.

Tutto esaurito e applausi scroscianti per questi due giovani artisti.

Il loro album di debutto “20:05” in classifica da 61 settimane, alla certificazione platino per il loro secondo disco “0+” raggiunta in sole due settimane durante le quali sono stati al n.1 della classifica di vendita, a una serie di successi e importanti riconoscimenti, fra cui la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”.

Nell’album presenti Jasmine Thompson e le collaborazioni con  Max Pezzali e Annalisa.

Advertising App ON 2

Realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi che questo anno straordinario ha comportato , “0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.

È un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche.

adver concordia

“0+” è stato anticipato dal singolo “Amore wi – fi” che ha stabilito subito il record su Spotify per il maggior numero di streaming di un singolo italiano in quel momento. La posizione n.2 nella classifica di vendita lo ha consacrato inoltre il brano italiano più venduto della settimana e il loro esordio più alto.

L’ennesimo successo per gli spettacoli organizzati al Concordia, dall’Associazione Via Maestra. Si replica questa sera.

contatto

GUARDA LE FOTO

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here