RIVAROLO CANAVESE – Le due squadre della New Dance Academy di Rivarolo Canavese hanno ieri, domenica 23 aprile, conquistato entrambe il primo posto ai campionati Regionali Fids, Federazione Italiana Danza Sportiva, che si sono tenuti a Biella.

La New Dance Academy portava al campionato due gruppi, che hanno partecipato alla competizione nella categoria “danza moderna”, che è suddivisa per fasce d’età.

Il gruppo “profesional” (ovvero over 16) è composto da Veronica Paglia, Marilisa Pascale, Francesca Sanna, Cristina Ronco, Sofia Bonato, Giulia Ferrero, Claudia Bollero, Silvia Cappa e Andrea Salussoglia, che hanno presentato una coreografia di Ambra Langellotti.

Advertising App ON 2

Il gruppo che ha partecipato nella categoria “pre-profesional” (ovvero under 16) è composto da Eleonora Sanna, Francesca Appino, Giorgia Vacca, Federica Riva Rovedda, Irene Truffa, Elisabetta Longoni e Martina Vacca, che hanno interpretato una coreografia ideata da Lisa Zanotti.

Questo duplice successo si aggiunge al recente risultato in Spagna, dove le ragazze più grandi (categoria senior) hanno conquistato il primo posto al Barcellona Dance Award. In sole due settimane, quindi, la New Dance Academy ha conquistato tre diversi importanti podi in tre diverse categorie: under 16, over 16 e maggiorenni.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

Le “ragazze d’oro” della New Dance Academy si esibiranno il prossimo 1 maggio, alle 20.45, alla Fiera del Canavese, attualmente in corso a Rivarolo. Insieme alle varie associazioni di danza del territorio daranno vita a uno spettacolo di danza contemporanea, modern e hip hop, durante il quale riproporranno le coreografie che sono state premiate.

Prossimo appuntamento il 21 maggio a Torino con “Coreografando”, contest di danza che si terrà al Teatro Crocetta.

adver concordia
contatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here