giovedì 13 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BEAULARD – Minore denunciato per rapina a bordo treno

Ha rubato il borsello di servizio a un capotreno

BEAULARD (TO) – Il fatto è avvenuto ieri mattina su un treno partito da Bardonecchia e diretto a Torino.

Poco dopo la partenza da Bardonecchia, il capotreno  ha appoggiato il borsello di servizio all’interno del locale guida del macchinista per recarsi in un’altra carrozza.

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Tornando indietro, pochi minuti dopo, ha visto un ragazzo con il suo borsello e con uno dei martelletti frangi vetro in dotazione al treno da utilizzarsi in caso di emergenza. Nel giubbotto, il ragazzo aveva la pinza obliteratrice e il POS per la biglietteria a bordo treno.

Alla richiesta del capotreno di restituirgli l’attrezzatura, il ragazzo, un minore straniero, lo ha minacciato con il martelletto. Il ferroviere ha cercato di bloccare il ragazzo che però è riuscito a divincolarsi e a fuggire nelle altre carrozze.

 

 

[su_slider source=”media: 108658″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Dopo aver chiamato la Polizia, il personale viaggiante ha fermato il treno nella stazione di Beaulard e ha bloccato le porte. Pochi minuti dopo sono arrivati in stazione gli agenti del Commissariato di P.S. di Bardonecchia che hanno fermato l’autore del gesto e suo amico, anch’egli minore, risultato, però, estraneo ai fatti. L’autore del furto è stato denunciato in stato di libertà per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale e per rapina.

Attualmente è al vaglio della Polizia Ferroviaria la posizione dei due minori per l’imbrattamento della stazione ferroviaria di Bardonecchia, avvenuto prima dei fatti narrati e accaduti sul treno.

[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img