RIVAROLO CANAVESE – Ieri pomeriggio è stata inaugurata la seconda edizione della Nuova Fiera del Canavese, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale e organizzata da Concept Event, stessa società di Torino che organizzò l’anno scorso la prima edizione.

Questa edizione è stata spostata in piazza Mulinet e corso Rocco Meaglia.

Presenti al taglio del nastro, accompagnato dalla Filarmonica di Rivarolo, numerosi Sindaci del territorio canavesano, Forze dell’Ordine (il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Ivrea Domenico Guerra e il Luogotenente della Stazione di Rivarolo Canavese Ignazio Mammino) e i rappresentanti dei maggiori enti.

Advertising App ON 2

Dopo i saluti del Sindaco Alberto Rostagno, e degli Assessori Claudio Leone e Costanza Conta Canova, hanno preso la parola Dino De Santis, Presidente Confartigianato; Fabrizio Gea, Presidente Confindustria; gli Assessori Regionali Giovanni Maria Ferraris e Gianna Pentenero; il Presidente dell’Anci Piemonte Alberto Avetta; il Consigliere della Città Metropolitana Mauro Fava; l’Onorevole Francesca Bonomo e, infine, l’Amministratore Delegato della Concept Event, Alfio Bilotta.

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

Dopo il taglio del nastro si è svolta la visita ufficiale alla Fiera, per poi concludere con il rinfresco curato dal Ciac – Alberghiera.

contatto

GUARDA LE FOTO

 

contatto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here