CUORGNÈ – Il piazzale del Ponte Vecchio, ribattezzato per l’occasione “Plaza Arena”, ha ospitato nella giornata di domenica 23 aprile la seconda prova della Piston Cup, gara riservata a Vespe e ciclomotori.

Advertising App ON 2

“Abbiamo fortemente voluto questa manifestazione perché Cuorgnè è “amica dei motori”- afferma il consigliere delegato allo sport Vanni Crisapulli- Quest’oggi abbiamo avuto tanti piloti che si sono sfidati a colpi di acceleratore con i loro mezzi. Tra questi anche una Vespa che compete nel campionato italiano di categoria”.

“Fa sempre un bell’effetto sentire il rombare dei motori nel piazzale del Ponte Vecchio perché torna alla memoria il Motorshow che proprio in questo luogo venne ospitato nel 2011. Il nostro assessorato lavorerà per riproporre questo evento che all’epoca riscosse grande successo- annuncia invece l’assessore allo sport Davide Pieruccini- Un ringraziamento a Vanni che ha lavorato per la buona riuscita della manifestazione ed anche agli organizzatori della Piston Cup, competizione che approderà in altre località piemontesi e non”.

contatto

Di seguito la classifica generale della tappa cuorgnatese della Piston Cup:

1) Bodda Maurizio (A3.2)

2) Nicoletta Alessandro (A3.2)

3) Il Matti (B)

4) Canta Franco (B / A4)

5) Santin Niccolò (A3.1)

6) Quendo Giovanni (A3.2)

7) Basolo Domenico ( C)

8) Torchio Ivano (A3.2)

9) Bologna Ivano (A4)

10) Viglione Giovanni (A4)

11) Carbone Giorgio (A3.1)

12) Vittone Daniele (A2)

13) Caradonna Anna (A2)

adver concordia

GUARDA IL VIDEO


Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here