CASTELLAMONTE – Incontrare i cittadini, ascoltarne le istanze e allo stesso tempo illustrare i valori e i principi che guideranno un’eventuale Giunta pentastellata: questo l’obiettivo del tour nelle frazioni promosso dal Movimento Cinque Stelle in vista delle elezioni comunali del prossimo 11 giugno.

Advertising App ON 2

“Ci siamo assunti l’impegno prioritario di fare il giro di tutte le frazioni perché riteniamo ci debba essere un contatto e un dialogo più stretto tra il concentrico e la periferia- spiega Paolo Recco del Movimento Cinque Stelle di Castellamonte- Il tour è stato molto interessante, abbiamo incontrato diverse persone: certamente la partecipazione non è stata eccessiva perché come sappiamo la politica è un po’ “disertata” dal cittadino.

Tuttavia questi momenti sono stati importanti per trasmettere i valori che vogliamo portare nella gestione del Comune di Castellamonte”.

“Noi come Movimento ci poniamo in alternativa alla vecchia politica fatta di persone che continuano a ricandidarsi dopo dieci, venti anni per gli stessi ruoli amministrativi- spiega sempre Paolo Recco- L’unica possibilità per rovesciare questo sistema è che i cittadini entrino nel Consiglio comunale. Siamo una lista composta da cittadini competenti e onesti che non hanno mai fatto politica ma che conoscono il funzionamento della macchina amministrativa. Il valore aggiunto, che oggi manca e che noi vogliamo apportare, è quello della partecipazione democratica della popolazione a tutte le decisione che verranno prese”.

contatto

Al momento non è dato sapersi chi sarà il candidato sindaco dei Cinque Stelle ma non bisognerà attendere a lungo prima di conoscere i volti della lista e il programma che il Movimento proporrà ai castellamontesi. “Il tour nelle frazioni si concluderà lunedì 24 aprile a Spineto mentre venerdì 5 maggio in Piazza della Repubblica, alle 18, presenteremo al pubblico la lista, e il candidato sindaco. Alle 21 presso la Casa della Musica si terrà una manifestazione incentrata sul tema del rapporto uomo-donna” conclude Paolo Recco.

adver concordia

GUARDA IL VIDEO

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA LE FOTO

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here