CASTELLAMONTE – Sarà Giovanni Maddio il candidato sindaco della lista “Per la nostra terra, per la nostra Città”, espressione dell’amministrazione uscente. Il gruppo è stato ufficialmente presentato al pubblico nella serata di sabato 22 aprile.

Advertising App ON 2

La volontà di proseguire il lavoro svolto in questi anni, il desiderio di mettersi a disposizione della collettività in un ruolo nuovo, non più da vicesindaco ma da primo cittadino, le motivazioni che a dire di Maddio l’hanno spinto a mettersi in gioco nelle elezioni del prossimo 11 giugno.

“In questi anni in cui ho rivestito un ruolo amministrativo penso di aver creato un clima di totale ascolto e apertura nei confronti di tutta la cittadinanza. Mi piacerebbe continuare a mettermi a disposizione della popolazione come ho sempre fatto, questa volta in un ruolo diverso. E’ un’esperienza che voglio portare avanti con questo nuovo gruppo fortemente rinnovato: solo quattro esponenti arrivano dalla passata amministrazione, per il resto sono tutte persone che si affacciano per la prima volta alla politica”.

Qualche conferma e tanti volti nuovi rispetto alla passata legislatura per la lista guidata da Maddio. Saranno ancora della partita: Nella Falletti, Giuseppe Tomaino e Luciano Tomasi Cont. Tra le new entry invece si annoverano Barbara Barengo, Emanuele Camagna, Elena Dura, Daniele Goglio, Alessandro Marotta, Paolo Rua, Rocco Santoro, Maurilio Savoia Carlevato, Astrid Sento.

contatto

A portare il proprio sostegno alla lista anche il sindaco uscente Paolo Mascheroni, a cui Maddio dedica parole di stima e affetto: “Penso che pochi possano vantare un rapporto di amicizia e di collaborazione come quella che si è venuta a creare con il sindaco uscente Mascheroni. Un’unità di intenti che ci ha permesso di gestire in questi anni situazione non facili, ad esempio Asa o la discarica di Vespia, che stiamo tentando di portare a buon fine. Tra me e Mascheroni un rapporto schietto e leale, oserei dire fraterno”.

Nelle prossime settimane Maddio e i suoi incontreranno la cittadinanza per illustrare le idee e il programma di “Per la nostra terra, per la nostra Città”.

“Per il momento non abbiamo ancora fissato altri appuntamenti. Indubbiamente ci recheremo nelle frazioni. Ci sarà una presentazione ufficiale e pubblica del programma: cercheremo di stupire i castellamontesi con la nostra voglia di fare”.

adver concordia

GUARDA IL VIDEO

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here