CASTELLAMONTE – Sarà Giovanni Maddio il candidato sindaco della lista “Per la nostra terra, per la nostra Città”, espressione dell’amministrazione uscente. Il gruppo è stato ufficialmente presentato al pubblico nella serata di sabato 22 aprile.
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
La volontà di proseguire il lavoro svolto in questi anni, il desiderio di mettersi a disposizione della collettività in un ruolo nuovo, non più da vicesindaco ma da primo cittadino, le motivazioni che a dire di Maddio l’hanno spinto a mettersi in gioco nelle elezioni del prossimo 11 giugno.
“In questi anni in cui ho rivestito un ruolo amministrativo penso di aver creato un clima di totale ascolto e apertura nei confronti di tutta la cittadinanza. Mi piacerebbe continuare a mettermi a disposizione della popolazione come ho sempre fatto, questa volta in un ruolo diverso. E’ un’esperienza che voglio portare avanti con questo nuovo gruppo fortemente rinnovato: solo quattro esponenti arrivano dalla passata amministrazione, per il resto sono tutte persone che si affacciano per la prima volta alla politica”.
Qualche conferma e tanti volti nuovi rispetto alla passata legislatura per la lista guidata da Maddio. Saranno ancora della partita: Nella Falletti, Giuseppe Tomaino e Luciano Tomasi Cont. Tra le new entry invece si annoverano Barbara Barengo, Emanuele Camagna, Elena Dura, Daniele Goglio, Alessandro Marotta, Paolo Rua, Rocco Santoro, Maurilio Savoia Carlevato, Astrid Sento.
[su_slider source=”media: 108658″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
A portare il proprio sostegno alla lista anche il sindaco uscente Paolo Mascheroni, a cui Maddio dedica parole di stima e affetto: “Penso che pochi possano vantare un rapporto di amicizia e di collaborazione come quella che si è venuta a creare con il sindaco uscente Mascheroni. Un’unità di intenti che ci ha permesso di gestire in questi anni situazione non facili, ad esempio Asa o la discarica di Vespia, che stiamo tentando di portare a buon fine. Tra me e Mascheroni un rapporto schietto e leale, oserei dire fraterno”.
Nelle prossime settimane Maddio e i suoi incontreranno la cittadinanza per illustrare le idee e il programma di “Per la nostra terra, per la nostra Città”.
“Per il momento non abbiamo ancora fissato altri appuntamenti. Indubbiamente ci recheremo nelle frazioni. Ci sarà una presentazione ufficiale e pubblica del programma: cercheremo di stupire i castellamontesi con la nostra voglia di fare”.
[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
GUARDA IL VIDEO
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.