BAIRO – Si chiama “Per Bairo Preservare per Crescere” la lista del candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative a Bairo, Claudio Succio.

Presentata sabato mattina, Succio ha affermato che si tratta di una sfida: «Portare Bairo nel futuro così com’è, senza snaturarla, difendendone le caratteristiche e conservandone la personalità.»

Più il Comune è piccolo, – ha proseguito Succio – maggiore è l’impegno che gli amministratori devono profondere, perchè è evidente che saranno loro, Sindaco, Assessori e consiglieri, con la loro “faccia” a rispondere di qualunque cosa facciano, propongano o decidano.»

Advertising App ON 2

La squadra di “Per Bairo Preservare per Crescere”, già da mesi sta lavorando per preparare il programma.
Il loro obiettivo è fare rete con i Comuni limitrofi: «Agire insieme per ottenere di più. Crescere insieme e insieme riuscire a preservare.»

Punto fermo del programma in divenire, mettere in campo idee nuove, ma assolutamente conservative per quanto attiene la natura e il carattere del paese. “Aggiungere senza nulla togliere”

Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

Claudio Succio, 54 anni, è nato a Bairo, ha casa lì, ma risiede ad Agliè. «Questo offre il vantaggio di vedere il comune e la comunità da un punto di vista esterno» La lista di Succio è quasi completa. Con lui ci sono: Antonio Rizzaro, Enrica Forma, Delia Olivetti, Giuseppe Bertinetto, Flavio Pregno, Steve Medaina, Luciano Bartolomai e Maurizio Vitello.

contatto

GUARDA IL VIDEO


adver concordia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here