PONT CANAVESE / CUORGNÈ – Scontro tra una Fiat Panda e un Pullman di linea nella mattinata di sabato 22 aprile, all’ingresso di via Roma, lungo la strada che da Cuorgnè conduce nel centro Pont Canavese.

L’incidente è avvenuto poco dopo le undici, quando l’utilitaria proveniente da Pont e diretta verso Cuorgnè ha impattato, per motivi ancora da chiarire, contro il bus che procedeva in senso opposto.

Ad avere la peggio donna alla guida della Fiat Panda, P. L 54 anni di Torino, che è stata trasportata con ambulanza della Croce Rossa di Pont Canavese, all’ospedale di Cuorgnè. Sul posto anche la base della Croce Rossa di Castellamonte. Tuttavia le sue condizioni non risultano essere gravi. Sul posto gli Agenti di Polizia Municipale di Cuorgnè (l’incidente è avvenuto in territorio cuorgnatese) e i tecnici del Comune che, insieme ad Aci Galauto, intervenuto per il recupero della vettura,  hanno ripulito la carreggiata dai detriti dell’auto e del pullman. Per permettere le operazioni la strada è stata momentaneamente chiusa al traffico.

Advertising App ON 2

GUARDA IL VIDEO


Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

GUARDA LE FOTO

adver concordia
contatto

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here