TORINO – Mercoledì, transitando in via Cigna, personale della Polizia di Frontiera di Torino presso lo Scalo Aereo di Torino-Caselle ha notato un uomo sanguinante che, urlando, inseguiva due persone.
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Gli agenti hanno visto i due fuggitivi separarsi e fuggire uno in via Pesaro e l’altro in via Urbino, quest’ultimo inseguito dalla vittima.
I poliziotti si sono uniti all’inseguimento riuscendo a fermare il fuggitivo, un italiano di 20 anni, riconosciuto dalla vittima, un cittadino bengalese, come uno dei due autori della rapina subita nel suo negozio di corso Ciriè pochi minuti prima quando, dopo essere stato colpito con un martello, era stato derubato dell’incasso, più di 300 euro.
Nel frattempo sono giunti sul posto alcuni equipaggi della Squadra Volante che sono riusciti a fermare nelle vicinanze una seconda persona, un italiano di 27 anni con precedenti, riconosciuto dal cittadino bengalese come colui che lo aveva colpito con il martello e sottoposto poi a fermo per rapina aggravata e denunciato per lesioni. Il ventenne, invece, per gli stessi reati è stato tratto in arresto.
[su_slider source=”media: 108658″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.