CALUSO – La Pro Loco di Caluso e altre undici Pro loco dei centri vicini propongono per domenica 30 aprile  la caccia al tesoro automobilistica “Passito Reis”, alla scoperta dei luoghi del Canavese, patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino.

Advertising App ON 2

Sarà una giornata dedicata al divertimento, alla risoluzione di indizi e alla conquista del tesoro, che si concluderà con una serata enogastronomica organizzata dalle Pro Loco del territorio e animata da Radio Number One.

Durante la giornata si terranno anche esibizioni del gruppo di ballo “Danseur del Pilon” e la manifestazione “L’oro è in Campagna”, con laboratori didattici a tema ispirati alla cultura materiale contadina.

La caccia al tesoro vedrà occupati i soci e i volontari delle Pro Loco di Caluso, Barone, Candia,  Cuceglio, Foglizzo, Mazzè, Montalenghe, Orio, Romano, San Giorgio, Strambino e Vische.

I vari equipaggi, composti da un massimo di cinque persone dovranno affrontare varie prove e scoprire vari indizi per arrivare al tesoro. Al termine ci sarà una premiazione per tutti, con un premio di consolazione per ogni equipaggio, 100 Euro al terzo equipaggio in classifica, 200 al secondo e 300 all’equipaggio vincitore. I premi saranno buoni acquisto da spendere  presso nei negozi calusiesi. L’iscrizione costa 40 euro per ogni equipaggio. a tema.

contatto

Per saperne di più: telefono 346-3027783, Facebook Pro Loco Caluso, http://prolococaluso.altervista.org/iniziative/iniziative-2017/passito-reis/

adver concordia
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here