TORRE CANAVESE – Un grosso incendio è divampato nei boschi tra Torre Canavese e San Martino Canavese .
Le fiamme si sono propagate intorno alle 17. Sul posto stanno lavorando ormai da tre ore e mezza diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Castellamonte e Ivrea. Le colonne di fumo si vedono sin dalla strada.
L’elicottero dei Vigili del Fuoco (drago) ha effettuato un sopralluogo, però, per operare dall’alto è troppo tardi. A bruciare sono circa otto ettari di sottobosco, con cascine sparse nel mezzo.
AGGIORNAMENTO – ORE 1,00: Sul posto, dal pomeriggio, sono intervenuti anche le squadre degli Aib di Ozegna, di Pavone e nella notte gli Aib di Piverone. Il fronte è lunghissimo e il terreno è in molti tratti impraticabile a causa di rovi e piante secche cadute. In mattinata è quasi certo l’intervento dall’alto richiesto dai comandi dei Vigili del Fuoco e degli Aib.
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.