CANAVESE – Successo per l’Associazione Sportiva Arcieri Monte Soglio di Forno Canavese, nei recenti mondiali svolti in Romania.

Ecco il dettaglio:

World Indoor Archery Championships IFAA
Brazov, ROMANIA 29/03/2017 – 01/04/2017

La compagine italiana al WIAC IFAA, ha fatto incetta di medaglie comportandosi nel migliore dei modi sia dal punto di vista agonistico che da quello sportivo e di fair play, nelle gare svolte tra rappresentanze di più di 20 diversi paesi del mondo il bottino Italiano è stato di:

Tre medaglie d’oro, una d’argento, una di bronzo, quattro record del mondo battuti. E dulcis in fundo il titolo mondiale per nazioni: Italia Campione del Mondo!

La Compagnia Arcieri di Monte Soglio sugli scudi, il suo Atleta, il pluri premiato Ferruccio Berti è Campione del Mondo categoria Master e secondo assoluto.

Ricordiamo che lo scorso anno Ferruccio Berti ha vinto in Austria il titolo di Campione Europeo IFAA arco nudo stabilendo pure due record mondiali.

L’Associazione Sportiva Arcieri Monte Soglio, che invita chiunque volesse provare questo sporta a contattarli (arcieridimontesoglio.it), comunica quelli che saranno i prossimi impegni a livello Nazionale e locale:

Campionato Italiano Bow Hunter IBHC2017

Finale Ligure 27-30 Aprile 2017
A questa edizione del campionato Italiano cacciatori parteciperanno i ns. Atleti
Ferruccio Berti e Fenoglio Gaddo’ Mauro.

Torneo di Maggio alla Corte di Re Arduino
Anche per questa edizione si rinnova la collaborazione con la Pro Loco Cuorgnè per la gara tra gli arcieri dei Borghi, valida per il 9° Palio dei Borghi il giorno 14 Maggio e per il 4°Trofeo Re Arduino in programma al piazzale del Ponte Vecchio per la mattinata di Domenica 21 Maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here