PATTINAGGIO – Al via le gare e grandi successi per il San Mauro

0

PATTINAGGIO – Lunedì di Pasquetta si è svolta la prima tappa di CNO – 11° Trofeo Primavera a Paderno d’Adda e gli atleti di ASD Pattinatori San Mauro hanno subito dimostrato il loro valore aggiudicandosi il 7° posto come società nella classifica generale.

I risultati più brillanti sono stati raccolti dai Seniores: Filippo Manera 1° nella sprint da 500 metri e 2° nella 10.000 in linea, Enrico Salino 3° nella sprint e 8° nella lunga, Stefano Gili 4° nella sprint, Andrea Zarlenga 5° nella sprint e 14° nella lunga, Andrea Martino 10° nella sprint e 6° nella lunga, Edoardo Quarona 7° nella lunga . Bravo anche Gabriele di Nuzzo.

Advertising App ON 2

Andando con ordine e partendo dalle categorie dei più piccoli, tra i Giovanissimi , bravissimi Michele Rocchetti 9° nella 800 metri in linea e Cristiano Sitnic. Annibale Sangiorgi, Esordiente 1, ha conquistato un ottimo 11° posto nella sprint.

Per gli Esordienti, Susanna Rocchetti si è aggiudicata la 4° posizione in entrambe le gare, 60 metri sprint e 1200 in linea; Dora Ferretto 9° e Lucrezia Guidi 13° nella 1200 in linea; Mario Leva 9° nella 60 metri sprint e 5° nella lunga; bravissimi anche Noemi Colaianni, Leonardo Benedetto e Mirko Atzeni.

Nella categoria Ragazzi, le gare erano la 300 sprint e la 3000 in linea: Alberto Salino si è aggiudicato il 5° posto nella sprint e 9° nella lunga; Achille Sangiorgi ha fatto un’ottima gara lunga arrivando in finale e lottando fino alla fine, raggiungendo la 17° posizione; bravi anche Guglielmo Sangiorgi e Martina Benso.

Nella categoria Allievi le gare erano la 500 sprint e 5000 in linea, Lorenzo Scarponi 7° e 9°, Matteo Alvaro 14° e 12° nella lunga; bravissimi anche Veronica Rossolini, Reba Beltramo, Massimiliano Rizzi ed Enrico de Lorenzo.

primo-contatto

Gli Juniores erano impegnati nelle 500 sprint e 7000 in linea: Gabriele Taricco ha conquistato la 2° posizione nella sprint e la 15° nella lunga; Milena Schittulli 13° nella sprint e 11° nella lunga; brave anche Martina Loss Robin e Nicole Canuto.

Il prossimo appuntamento si sdoppierà in due per gli atleti del San Mauro: una parte andrà a Geisingen in Germania a gareggiare mentre gli altri hanno scelto una meta di mare con una due giorni di gare programmate per il 24 e 25 aprile a Marina di Grosseto. In bocca al lupo ai nostri atleti!

adver concordia
Banner_730x100
Original Marines
mafish orizzontale
Print Friendly
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here