venerdì 17 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

FAVRIA – Elezioni Amministrative 2017: Vittorio Bellone è il candidato Sindaco di Vivere Favria (VIDEO E FOTO)

 

FAVRIA – È Vittorio Bellone, attuale consigliere comunale e vice Presidente del Consiglio, il candidato Sindaco della lista Vivere Favria alle prossime elezioni amministrative.

Il gruppo Vivere Favria, nata cinque anni fa durante la precedente tornata elettorale, è sempre rimasto vivo e compatto “dietro le quinte” dei due consiglieri, Bellone e Lucia Valente.

Ora il gruppo si è ampliato arrivando a toccare una trentina di componenti, dei quali poco oltre la metà a dato disponibilità a candidarsi.

«Senza Lucia non sarei qui oggi e la ringrazio – afferma Vittorio Bellone – con Vivere Favria abbiamo lavorato questi cinque anni senza mai alzare i toni, attenti ai cittadini. Con il gruppo abbiamo fatto e continueremo a fare un lavoro di squadra. Vorremmo un’amministrazione partecipata con più commissioni e con la partecipazione dei cittadini con le loro competenze.

Sono in amministrazione da sedici anni, e devo dire che è la prima volta che sono in un gruppo così affiatato, anche dal punto di vista umano.»

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

La lista si prefigge, qualora fosse eletta, di fare in modo che ciascun amministratore abbia una conoscenza approfondita di tutti i temi, gestiti sempre con un confronto aperto.

«Negli ultimi cinque anni, in qualità di consiglieri comunali di Vivere Favria – prosegue Bellone – abbiamo raccolto le istanze dei cittadini. Laddove abbiamo potuto siamo intervenuti per risolvere dei problemi, facendo intervenire gli uffici comunali. In altri casi abbiamo trovato soluzioni positive portando le problematiche all’attenzione dell’amministrazione mediante mozioni e interrogazioni. In altri casi ancora, abbiamo purtroppo trovato la strada sbarrata dalla volontà o dal disinteresse degli amministratori in carica. Anche ora, tramite il posizionamento di un gazebo, stiamo raccogliendo attraverso un modulo, quelle che sono le richieste, le osservazioni e le problematiche dei cittadini.»

E precisa: «Qualcuno forse ha detto che se verremo eletti scioglieremo Favria Giovani, beh, assolutamente no. È una risorsa importante per Favria e va salvaguardata, così come tante altre risorse. Ciò che va bene per la città verrà mantenuto e il resto migliorato.»

[su_slider source=”media: 100996,100993,100995,106851″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Bellone conclude rimarcando che Vivere Favria è un gruppo aperto a chiunque fosse interessato ad aderire e che alle elezioni «non verrà votato Vittorio Bellone, ma Vivere Favria.»

[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

GUARDA IL VIDEO

GUARDA LE FOTO

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img