lunedì 11 Dicembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

RALLY – “2 Laghi, Lirenas e Liburna Terra”, avanti tutta per il Winners Rally Team

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RALLY – A pochi giorni dalla conclusione del 64° Sanremo Rallye, Winners Rally Team continua l’interminabile serie di impegni motoristici presentandosi al prossimo fine settimana su tre diversi fronti;

saranno Piemonte, Lazio e Toscana le regioni interessate dai tre appuntamenti che vedranno protagonisti gli equipaggi della scuderia torinese.

[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

In provincia di Verbania, a Domodossola, Fabrizio Faletto, il debuttante Enea Stanzani e Cristian Levati rappresenteranno i colori del sodalizio piemontese sulle prove speciali del 4° “Rally 2 Laghi – Città di Domodossola”; Fabrizio Faletto avrà a disposizione una Peugeot 106 gr. A che condividerà con Francesca Rapisardi mentre Cristian Levati e Vasco Laffranchi si presenteranno al via su una Peugeot 106 N2.

Debutto assoluto nel mondo delle gare per l’equipaggio formato dai giovani milanesi Enea Stanzani e Gioele Gatti che inizieranno a prendere confidenza con la scattante Renault Clio N3 allestita ed assistita da FRNewMotors di Ivano Rosso. Sulle strade bianche toscane toccherà a Tullio Versace, in coppia con Cargnelutti, domare la potenza della Skoda Fabia R5 nella splendida cornice dell’affollatissimo (110 gli equipaggi iscritti) 9° “Liburna Terra”. Tra le vetture che inaugureranno l’ennesima riuscitissima edizione dell’International Rally Cup si presenteranno ai nastri di partenza del 7° “Rally Internazionale Lirenas”, primo di quattro appuntamenti, Giuseppe Polisini e Fiore Iscaro su Mitsubishi Lancer Evo IX N4, Loris Chiarlitti e Giulia Taglienti su Peugeot 106 N2 e Simone Goldoni che porterà in gara la Peugeot 208 R2B di Munaretto.

[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Il giovane e veloce driver valdostano, vincitore della classifica relativa alla classe N2 dell’IRC dello scorso anno, avrà al proprio fianco il navigatore sardo Paolo Carrucciu. L’evento creato da World Events Racing con il Gruppo Ecoliri Spa, con l’appassionato seguito dell’Automobile Club Frosinone, porterà dunque a Cassino ed il suo territorio il grande rallismo e per offrire al meglio un territorio di grandi bellezze e potenzialità, é stato creato un percorso di forte impatto.

Il 7° Rally Internazionale Lirenas torna dunque con grande enfasi ma anche con caratteri forti, dotato di un percorso di alto livello qualitativo, punteggiato da otto Prove Speciali, per una distanza competitiva di 122,420 chilometri a fronte del complessivo di 303,530. Sarà una sfida che guarderà in faccia uomini e mezzi, visto che il totale chilometrato delle sfide é del 40,33% sul complessivo del tracciato.

[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img