RIVAROLO CANAVESE – Intervento dei Vigili del Fuoco d Rivarolo Canavese e di Ivrea questa mattina poco prima delle sette, in corso Indipendenza.
L’allarme è scattato perché una donna sulla sessantina, appesa al cornicione di una finestra al secondo piano sopra la banca, minacciava di lanciarsi.
Un passante che stava accompagnando il figlio alla stazione l’ha notata e ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze (base e soccorso avanzato) della Croce Rossa, i carabinieri della Radiomobile di Ivrea e l’autoscala dei Vigili del Fuoco di Ivrea.
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Appena visti arrivare i soccorsi la donna è immediatamente rientrata. I Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, giunti per primi, hanno spaccato il vetro della finestra per poter entrare, perchè lei non voleva aprire la porta ai soccorsi.
Dopo essere stata calmata, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari.
[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.