VALPERGA – Buona la prima per il nuovo direttivo della Pro Loco, guidata dal neo presidente Alberto Monteu Fassiot, che nella giornata di domenica 12 marzo si è “sdoppiata” dando vita a due diversi appuntamenti che hanno riscosso entrambi un’ottima affluenza di pubblico.
Circa 700 cotiche e 42 tofeje: questi alcuni numeri dall’ormai classica fagiolata che ha radunato in Piazza Unità d’Italia molti avventori muniti di pentolino in attesa della propria porzione. A seguire nel pomeriggio, presso la palestra della scuola media, una grande festa di Carnevale dedicata ai bambini e animata dai giochi e dai divertimenti del Circowow.
“Un ottimo successo per entrambe le manifestazioni e siamo orgogliosi di ciò, perchè quando si fa qualcosa in modo onesto, trasparente e gioioso, la gente partecipa. Posso garantire ai valperghesi che in questa Pro loco rinnovata si sta creando un’ottima sinergia che è di buon auspicio per il futuro” ha spiegato il presidente uscente della Pro Loco Walter Sandretto che ha poi lasciato la parola al suo successore Alberto Monteu Fassiot e al suo vice Cristina Enrico: “Ringraziamo i commercianti valperghesi che con la loro disponibilità ci hanno permesso di offrire la merenda ai bambini, grazie anche all’amministrazione e alla direzione didattica, che ha concesso la palestra, ma soprattutto grazie a tutti coloro che hanno partecipato numerosi sia alla fagiolata che alla festa di Carnevale. Vi aspettiamo ancora per i prossimi appuntamenti che potete scoprire andando sul sito della Pro loco Valperga-Belmonte, recentemente aggiornato con gli eventi futuri, gli sponsor, la storia di Valperga e dove chi vorrà potrà trovare le informazioni su come diventare socio del gruppo e contribuire in prima persona alla realizzazione delle prossime iniziative”.
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
GUARDA IL VIDEO
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
GUARDA LE FOTO
[su_slider source=”media: 99550″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]