RIVAROLO CANAVESE – Una partecipazione oltre le aspettative. Oggi tantissima gente ha scelto di recarsi in frazione Pasquaro in occasione del primo Carnevale delle Frazioni.
Una giornata in allegria con alcuni carri provenienti dal Carnevale Storico di Ivrea, bambini mascherati e carrozza trainata da cavalli.
La kermesse carnascialesca ha raggiunto in corteo la sede del G.R.A.P., in via Santa Caterina da Siena, dove sono state offerte bugie e zucchero filato.
L’obiettivo era coinvolgere e far divertire i bambini, meta raggiunta dagli organizzatori che si sono detti soddisfatti della riuscita.
«Abbiamo iniziato a lavorare all’evento subito dopo il Presepe Vivente. – Affermano Francesca Dagnese e Roberto Genisio promotori del carnevale insieme al G.R.A.P – c’è moltissima gente e siamo contenti. I bambini si sono divertiti e non soltanto loro. Il nostro obiettivo era quello di colorare e animare Pasquaro».
[su_slider source=”media: 99248″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
La manifestazione è stata aperta dalla Filarmonica Rivarolese, ha formando gli allievi per intere settimane.
[su_slider source=”media: 100996,100993,100995″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Presente gran parte della giunta comunale. Un evento che sicuramente verrà riproposto il prossimo anno: «L’idea è partita da noi ma crediamo – concludono gli organizzatori – che la prossima edizione possa essere organizzata in qualche altra frazione.»
[su_slider source=”media: 99550,102622″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]