domenica 5 Dicembre 2021
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – L’Urban Center dona portatili e materiale vario alle scuole elementari

RIVAROLO CANAVESE – Consegna ieri mattina, martedì 14 febbraio, presso la Scuola Elementare “E.G.Vallauri” di due computer portatili e vari articoli di cancelleria.

Il materiale (quaderni, pennarelli, matite, colla, scotch, notes…..), da dividere con la primaria di frazione Argentera, è dono dell’Urban Center.

Un’iniziativa che nasce dalla fattiva collaborazione instaurata, nel corso del tempo, dal centro commerciale con la scuola primaria, avente come obiettivo il sostegno della fondamentale attività scolastica.

Difatti sono diversi gli eventi che l’Urban Center organizza in galleria nel corso dell’anno e che coinvolgono i bambini, fungendo da vero e proprio centro culturale e didattico con laboratori e progetti.

La prossima iniziativa in calendario si intitola “Il mio centro urbano” e si tratta di una mostra artistica con i lavori realizzati dagli scolari della scuola primaria “E.G. Vallauri” e dalla primaria di Frazione Argentera.

L’esposizione inizierà giovedì 16 e terminerà domenica 26 febbraio con la festa di Carnevale per i bambini.

Animazione e coinvolgimento contraddistinguono l’Urban Center, dove anche i piccoli possono trovare grande interesse e divertimento, partecipando attivamente, mentre i genitori possono occuparsi dello shopping in questo convenientissimo periodo di saldi che terminerà il 1 marzo.

 

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img