TORINO – Gli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia” , coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nell’area di competenza.
In piazza Baldissera angolo corso Principe Oddone gli agenti hanno proceduto all’identificazione di diversi cittadini. Un trentaquatrenne di orini marocchine è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente. Nelle sue tasche sono stati trovati diversi frammenti di hashish per un ammontare di 110 grammi. Inoltre, tra le persone fermate per gli accertamenti, due soggetti sembravano corrispondere alle descrizioni diramate poco prima dalla Centrale Operativa in merito ad una rapina effettuata in un supermercato di corso Ciriè. Il titolare dell’esercizio commerciale ha riconosciuto i due soggetti. Si tratta di due cittadini marocchini, rispettivamente di 27 e 35 anni. I due marocchini sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto poiché ritenuti responsabili del reato di rapina in concorso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.