CUORGNÈ / PRASCORSANO – Presso il salone della Pro Loco di Prascorsano, si è svolta sabato scorso, la cena sociale del Mc Valli del Canavese Trial Team e, per l’occasione, si sono tenute le elezioni del nuovo consiglio.

Un modo per unire l’utile al dilettevole. Un centinaio i soci del moto club e non sono intervenuti alla cena, ideale per scambiarsi impressioni e idee relative all’anno appena iniziato.
Tante iniziative in cantiere, tante già in fase di realizzazione e tanti i progetti per il futuro.

Cena sociale Valli Canavese Trial (4) (Rid)Come sempre, una serata “goliardica” in amicizia, condita dall’ottimo menù in stile piemontese, preparato dal servizio edaccompagnato da una sana selezione di vini che hanno contribuito in maniera sostanziale ad appianare qualunque divergenza di vedute.
Intervenute alla cena, alcune cariche delle amministrazioni come Beppe Pezzetto ( sindaco di Cuorgnè); Walter Arcesto ( sindaco di San Colombano Belmonte); Riccardo Rosa Cardinal ( sindaco di Canischio); Piero Rolando Perino ( sindaco di Prascorsano).
«Ringraziamo i sindaci intervenuti – afferma il team – e, chiaramente, i ringraziamenti vanno anche a tutti i componenti delle giunte municipali che, nel tempo, hanno sempre rinnovato l’amicizia e la collaborazione col nostro Moto Club. Durante la serata, si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio, ratificate dalle “solerti segretarie” che hanno trascritto le generalità dei votanti e dei nuovi eletti. Un ringraziamento va doverosamente fatto anche a coloro che hanno terminato , con questa elezione, il mandato e i cui nomi non saranno più Cena sociale Valli Canavese Trial (9) (Rid)presenti ma l’operato fatto nel tempo resta e non sarà dimenticato. Altro ringraziamento, unito ad un doveroso incitamento, va fatto a tutti i piloti del Moto Club: sono loro che hanno portato e porteranno la “bandiera” sui campi di gara, sia regionali che italiani e sempre con ottimi risultati.
Speriamo che anche l’anno sportivo che sta iniziando sia, se non come quello passato, migliore.
…. Ed alla fine ma non ultimo, non poteva mancare un ringraziamento alla Pro Loco di Prascorsano che ha messo a disposizione locale ed un servizio impeccabile.”
Ecco il nuovo direttivo:
Presidente: Crisapulli Vanni
Segretari e consiglieri: Serena Mario, Gay Mario, Zavattieri Mario, Pignocco Marco, Castagna Mauro, Perino Antonio, Circasso Andrea e Beroggio Roberto.

adver-BANNER-3-concordia adver concordiaAdvertising App ON 2advertising-onwappAdvertising  MafishAdvertising  OriginalAdvertising  Urban Center

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here