mercoledì 21 Aprile 2021

VENARIA REALE – Carnevale in Reggia. “Semel in anno licet insanire”

Alla Reggia di Venaria Reale la festa in maschera organizzata da Prince Experience dove una volta all’anno è lecito impazzire

VENARIA REALE – Dopo il Gran Gala di Natale e la festa di Capodanno, la Reggia di Venaria Reale riapre le porte della Galleria Grande – detta anche Galleria di Diana – per un’altra serata indimenticabile da vivere nell’incantevole splendore della prestigiosa residenza sabauda.

Sabato 18 Febbraio, Prince Experience presenta per la prima volta il Carnevale in Reggia, “Semel in anno licet insanire”, la festa in maschera dove “una volta all’anno è lecito impazzire”.

La Reggia di Venaria si accenderà con i colori del carnevale e dei costumi che indosseranno gli ospiti: personaggi realmente esistiti o di fantasia di ogni periodo storico è il dress code obbligatorio richiesto per la serata. L’importante è dare sfogo alla propria creatività e presentarsi in maschera alla festa più pazza e attesa dell’anno.

La serata avrà inizio alle 20 con l’aperitivo – organizzato da ISALO CATERING by Bisutti – e proseguirà dalle 22 con il dj set di Felix. Divertimento, musica e spettacolo saranno protagonisti per tutta la notte.

Main Sponsor della serata è HYPE, la carta gratuita che trasforma il modo di gestire il denaro e permette di scambiarlo con chi si vuole in tempo reale. Paga con lo smartphone nei negozi, scambia denaro come un sms e dimentica le commissioni.

A tutti i partecipanti che avranno scaricato HYPE verrà offerto un Welcome Drink del famoso liquore al cioccolato Bicerin della Distilleria Vincenzi e sconti sulle successive consumazioni. Diventare hyper è gratis! Clicca qui: http://bit.ly/diventa_hyper_

I biglietti

È possibile acquistare biglietti solo online, su www.thetips.it al seguente indirizzo: https://goo.gl/qiIMz0

Ecco le tariffe della serata:

EARLY BIRDS (prezzo speciale riservato ai primi che acquistano)

 

Aperitivo + serata: 25,99 euro

Serata (ragazze): 15,99 euro

Serata (ragazzi): 20,99 euro

REGULAR TICKET

Aperitivo + Serata : 30,99 euro

Serata: 25,99 euro

Tutti i biglietti sono comprensivi di 1 consumazione.

AL CARNEVALE IN REGGIA E’ VIETATO L’ INGRESSO AI MINORI DI 18 ANNI

Convenzione con Torino Taxi 011.5730 e 5737

E’ stata stipulata una convenzione con Torino Taxi: comunicando il codice “PR1”, è possibile raggiungere la Reggia di Venaria – per la tratta Torino/Reggia di Venaria e per un massimo di 4 passeggeri a vettura – alle seguenti tariffe agevolate:

20€ dalla zona ZTL fino alla Reggia

25€ dalla Reggia alla ZTL (tariffa notturna)

Il servizio è garantito e attivo anche in caso di neve.

 

Leggi anche...

spot_img