venerdì 16 Aprile 2021

BOSCONERO – Continua il Carnevale con la festa per i bimbi e “Il Party di Carnevale più ignorante del momento”

BOSCONERO – Dopo l’incoronazione della XXXVI Chinota Regina dei Plareuj Silvia Rosa Cardinal l’appuntamento successivo è il carnevale bimbi.

A partire dalle ore 14,30 sabato 18 febbraio presso il salone Pluriuso Don Manavello il Gruppo Giovani di Bosconero, giovanissimi volontari che collaborano nell’organizzazione del Carnevale, attenderanno tutti i bimbi di Bosconero e non per ballare giocare e fare tanti giochi.

A inizio evento, verrà chiesto di compilare un biglietto con i propri dati,che successivamente ,prima della merenda verranno legati a un palloncino e lanciati nella piazza al via della Chinota Regina dei Plareuj; chi troverà uno dei biglietti una volta atterrati, potrà spedirli presso la sede della Pro Loco dove gli verrà consegnato un simpatico omaggio .

Nella serata alle ore 21,30 invece è la volta di una festa mascherata a tema National Geografic Party denominato dagli stessi organizzatori (sempre il Gruppo Giovani di Bosconero) “Il Party di Carnevale più ignorante del momento” dove l’unica regola è quella di presentarsi mascherati da animali…quindi ci sarà un allegro e colorato zoo “umano” .

Infine, domenica 19 febbraio, dalle 9 alle ore12 presso la sede pro loco in piazza Martiri 4 si effettueranno il tesseramento, le votazioni per il rinnovo del direttivo per il triennio 2017/2019 e l’assemblea dei.soci in prima convocazione alle 9 e in seconda convocazione alle 11,30 con il seguente ordine del giorno:bilancio consuntivo 2016, bilancio preventivo 2017 e calendario manifestazioni 2017

INGRESSO EURO 4,00 .

 

 

Leggi anche...

spot_img