venerdì 16 Aprile 2021

PONT CANAVESE – “Note dritte al Cuore” un concerto per aiutare chi è in difficoltà

Concerto in favore delle popolazioni terremotate: Sabato 11 febbraio - ore 21, Salone Polivalente - Pont Canavese

PONT CANAVESE – Da mesi assistiamo quotidianamente a come le potenti manifestazioni della natura possano mettere in seria difficoltà la vita di molte persone.

Ci si domanda, che fare? Che fare per poter aiutare in qualche modo questi nostri concittadini a superare questo momento difficile?

La risposta provano a darla l’Accademia Filarmonica Aldo Cortese e l’Associazione Filarmonica Valle Sacra facendo ciò che meglio possono fare con ciò di cui hanno a disposizione: la musica.

Hanno deciso infatti di unire le forze per dedicare il concerto di sabato 11 febbraio (ore 21 Salone Polivalente di Pont Canavese) a raccogliere fondi da destinare all’emergenza.

Emergenza gestita, tra i tanti corpi militari e volontari, dalla Croce Rossa Italiana. Durante la serata ci saranno i rappresentati del Comitato locale di Pont Canavese a portare la testimonianza dell’intervento e a raccogliere ciò che ciascuno vorrà destinare all’aiuto concreto e diretto delle popolazioni colpite nel cuore del nostro paese.

Con il pieno appoggio e la collaborazione del Comune di Pont Canavese, le due filarmoniche si daranno il cambio in una serata ricca di energie ed emozioni che sapranno coinvolgere il pubblico sin dai primi brani.

L’invito è quindi quello di accorrere numerosi a Pont Canavese per stare vicini a quel cuore dell’Italia che ci auguriamo torni a battere come prima.

Leggi anche...

spot_img