giovedì 6 Maggio 2021

RALLY – Val Merula ed Automotoracing nel fine settimana di Winners Rally Team

RALLY – Avviata la stagione motoristica con la presenza di Enrico Brazzoli al recente “Rally di Monte Carlo”, la scuderia piemontese Winners Rally Team si prepara ai numerosissimi impegni che la attendono nel corso del nuovo anno presentandosi alla 4a edizione della “Ronde Val Merula” con due vetture.

Nel prossimo fine settimana, sulle speciali dell’entroterra ligure, tornerà ad indossare il casco il driver sanremese Angelo Filiberto che, con alle note il conterraneo Marco Trapani, difenderà i colori del sodalizio torinese a bordo di una Renault Twingo R2B; in classe R1 saranno invece Ezio Rubino e Nicoletta Ferrando a dare battaglia condividendo l’abitacolo di una Mini John Cooper Works.

La gara sarà preceduta, nella giornata di venerdì 3 febbraio, dalle verifiche sportive dedicate ai soli equipaggi iscritti allo shakedown. Sabato 4 spazio alle verifiche sportive e tecniche ed alle ricognizioni; in serata (dalle 18:30 alle 20) è prevista la cerimonia di partenza con l’ingresso delle vetture nel parco notturno allestito in via dei Mille ad Andora (SV). Domenica 5 febbraio la partenza della prima auto è prevista alle ore 7:31, con gli arrivi del trasferimento finale attesi per le 15:55; a seguire si terranno le premiazioni.

Negli stessi giorni a Torino si svolgerà l’attesissima nuova edizione di Automotoracing; al Lingotto Fiere Winners Rally Team presenterà i propri programmi sportivi per la stagione in corso è sarà lieta di condividerli con equipaggi ed appassionati presso il proprio stand all’interno del padiglione Oval.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img