RIVAROLO CANAVESE – Intervento della Croce Bianca del Canavese, questa mattina poco prima delle 6,30, a Rivarolo, alla rotonda situata all’entrata della città, dopo il ponte sull’Orco.
Un 42enne di Cavaglià, a bordo di un furgone noleggiato dalla ditta per la quale lavora, forse per un colpo di sonno, è andato dritto, spaccando il muretto e finendo la sua corsa nel bel mezzo della rotonda stessa.
Quando i soccorsi sono giunti sul posto, l’uomo era già sceso dal furgone. Dopo una prima medicazione al viso, è stato portato all’Ospedale di Ivrea per controlli.
Pare che fosse già andato “dritto” nella rotonda precedente, quella di Ozegna. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Ivrea.
GUARDA LE FOTO