mercoledì 12 Maggio 2021
spot_img

AGLIÈ – All’ Alladium, in scena, “La vera leggenda di Cenerentola”

Venerdì 27 gennaio alle 21

AGLIÈ – Dopo il successo riscosso al Teatro Cardinal Massaia di Torino e al Teatro Alighieri di Ravenna, lo spettacolo “La vera leggenda di Cenerentola” approda in canavese e, più precisamente, ad Agliè.

Lo spettacolo è realizzato dall’Associazione Culturale “Chi è di Scena” di Bosconero, nata nel 2012 con l’intento di promuovere, diffondere e far crescere le discipline del Musical attraverso Corsi, Eventi e Spettacoli nel territorio piemontese.

Il cast dell’applauditissimo spettacolo è composta da Gioacchino Inzirillo, Marianna Bonansone, Mariasole Fornarelli, Federica Nicolò, Silvia Liberato, Giulio Civitano, Sara Persali, Gabriele De Mattheis, Leonardo Donati, Manuela Tassone, Maurizio Misceo, Enrica Pagliero e Chiara Filoni, con la voce narrante di Daniele Lucca.

La storia raccontata parla di una Cenerentola reale e combattiva anche senza l’aiuto della magia, della Fata o dei topini parlanti.

Francia, albori del 1500: un principe ribelle che scappa dai suoi doveri di futuro Re e una serva che combatte per riconquistare la sua vita, lasciata incompleta dalla morte del padre. Le strade di questi due personaggi, per quanto diverse, si incontreranno casualmente e la loro serenità sarà continuamente ostacolata dalla Matrigna e dalle sorellastre, disposte a tutto pur di raggiungere il potere.

A teatro in versione musical, per grandi e piccini, la Leggenda di un Amore che da secoli ci viene raccontato, perdendo qualche scarpetta lungo il cammino.

Lo spettacolo, presentato dall’associazione Cirimela Asd e dalla Pro Loco di Agliè, si terrà venerdì 27 gennaio alle 21 presso il Salone Alladium. Per info: 333.6764569; asc-cirimela@hotmail.it

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img