RIVAROLO CANAVESE – Intervento dei Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese oggi verso le 16, in via San Rocco.
Un passante ha visto uscire dall’edificio situato al civico 3, del fumo e ha subito allertato il 115.
Si tratta di un alloggio vuoto e disabitato con negozio collegato, altrettanto vuoto.
I Vigili del Fuoco, entrati, hanno trovato parecchio fumo che usciva dalla stufa, sono intervenuti scongiurando un incendio.
Sul posto anche i Carabinieri di Rivarolo Canavese. Si presume che l’abitazione possa essere stata utilizzata come rifugio da qualche senzatetto, scappato appena visto il copioso fumo che usciva dalla stufa. Ora le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare i proprietari dell’alloggio.
GUARDA IL VIDEO
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=t-q4vM78Qt0″ width=”420″ height=”260″ showinfo=”no” autoplay=”yes” loop=”yes” rel=”no”]
GUARDA LE FOTO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.