lunedì 17 Maggio 2021
lunedì, Maggio 17, 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Karate: raduno extra per la Rem Bu Kan in vista delle gare (FOTO E VIDEO)

Il prossimo appuntamento agonistico è previsto per il 28 gennaio Castel D'Ario

RIVAROLO CANAVESE – Periodo di allenamento intenso per la Rem Bu Kan, in vista delle prossime gare.

Ieri, sabato 21 gennaio presso il Polisportivo di Rivarolo Canavese, la Rem Bu Kan al completo, sotto la direzione del Maestro Giacomo Buffo 6° Dan, con il referente Federale per il Piemonte e Valle D’Aosta, il Maestro Mario Bessolo 7° Dan e coadiuvati per la sessione agonisti  dal Maestro Alessio Leone 2° Dan e per i più piccoli dai Maestri Luigi Triolet, Roberto Ellena, Piero Barbero, Adriano Oldin e Katia Delaurenti si è radunata per un allenamento extra in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.

Uno dei più importanti e imminenti è previsto per sabato 28 gennaio a Castel D’Ario; si tatta di un Torneo Internazionale dove con l’Italia si schiereranno ben 8 nazioni:
Belgio,Germania, Inghilterra, Irlanda, Slovenia, Svizzera, Repubblica Ceca e Romania.
Il torneo è riservato alle cinture nere juniores e seniores, cinture nere Kata e Kumite individuale, al quale parteciperanno gli agonisti: i fratelli Buffo, Giulia e Marco, Lorenzo Terzano, Riccardo Carlino, Alessio Vaulà, Massimiliano Autino, Luca Bertot, Federico Dematteis e Lucia Gallo.
Mentre domenica 29 gennaio, sempre a Castel D’Ario, si schiereranno i più giovani (fino a 17 anni): ben 20 iscritti RemBukini .
I successivi appuntamenti calendarizzati al momento per la Rem Bu Kan, sono:
18 febbraio Gara Provinciale di Kata; 26 febbraio stage UAM e sessione agonisti a Rivarolo Canavese; 5 marzo gara a Venturina; 12marzo Campionati Regionali; 18 marzo gara ad Anagni; 4 e 5 aprile stage e Campionati Italiani a Igea Marina e, infine, il 16 maggio, European Championship in Repubblica Ceca, a Hradec Kralove.

GUARDA IL VIDEO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=b45aQl2dqeY” width=”420″ height=”260″ showinfo=”no” autoplay=”yes” loop=”yes” rel=”no”]

GUARDA LE FOTO

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img