venerdì 6 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CANAVESE – DENUNCIATI PERCHÈ IN POSSESSO DI STRUMENTI DA SCASSO

Le denunce sono scattate a Locana e a Ivrea

CANAVESE – Si aggiravano con fare sospetto per le vie di Locana i due giovani ciriacesi di 18 e 17 anni denunciati in stato di libertà dai carabinieri della Stazione di Locana per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere e da scasso.

A bordo dell’autovettura su cui viaggiavano i due, i militari hanno rinvenuto diversi attrezzi da scasso, tra cui cacciavite, seghetti, pinza, coltello e chiave inglese, portati senza giustificato motivo. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e nei loro confronti è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura di Ivrea ed alla Procura per i minorenni di Torino per porto di armi e strumenti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.


Ad Ivrea, nella centralissima via Arduino, un 45enne è stato denunciato perché è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una tenaglia e di una forbice a punta occultati in un calzino. Anche per lui è scattata una denuncia alla Procura di Ivrea per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img