domenica 9 Maggio 2021

AGLIÈ – INCENDIO DEVASTA ABITAZIONE (FOTO E VIDEO)

In casa c'erano due giovani che sono subito usciti spaventati

AGLIÈ – Le fiamme, partendo dal tetto hanno avvolto un’abitazione, composta da tre alloggi, due dei quali occupati da uno stesso nucleo famigliare

È accaduto oggi poco prima delle 15 in via Michela ad Aglié.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea (con due squadre) e i Volontari di Rivarolo Canavese; l’autoscala da Torino e il carrofiamma.

L’incendio pare essere scaturito da una caldaia a legna posta sul retro. In quel momento, all’interno di un alloggio, c’erano solo un ragazzo e una ragazza che, viste le fiamme, sono usciti fuori spaventati.

In prima battuta, in attesa delle squadre dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti tre Vigili del Fuoco Volontari di Castellamonte un volontario degli Aib di Ozegna, tutti residenti ad Agliè, e in quel momento fuori servizio. I quattro hanno cercato di circoscrivere l’incendio. Nel frattempo sono giunte le squadre chiamate dalla centrale, i Carabinieri di Agliè e della Radiomobile di Ivrea e la Croce Rossa di Castellamonte.

I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme, ma il tetto e gran parte dell’abitato è stato comunque devastato dal fuoco. Il lavoro per completare le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza proseguirà ancora per alcune ore. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato, solo tanto spavento per i due giovani.

AGGIORNAMENTO ORE 21,00 – Questa sera, intorno alle 20, sono ritornati sul posto i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese e l’autoscala, perchè si stava nuovamente ravvivando l’incendio a una porzione di tetto. Le squadre sono quindi intervenute per spegnerlo e per smontare completamente la parte di tetto ancora coperta, in modo da poter effettuare la messa in sicurezza di tutta le struttura.

GUARDA IL VIDEO

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=48TOjkSuxGM” width=”420″ height=”260″ showinfo=”no” autoplay=”yes” loop=”yes” rel=”no”]

GUARDA LE FOTO

 

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img