venerdì 29 Marzo 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Porta Palazzo: rintracciata una pluripregiudicata; arrestati spacciatori

La trentaduenne si era allontanata 15 giorni fa da una struttura terapeutica

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

TORINO – Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia ha effettuato serrati controlli  nella zona di competenza del Commissariato.

In particolare, gli agenti sono riusciti a rintracciare una cittadina italiana trentaduenne, pluripregiudicata, che si era allontanata circa 15 giorni fa da una struttura terapeutica cittadina presso la quale si trovava in regime di affidamento ai servizi sociali.

La donna, che non era mai stata rintracciata né ai precedenti domicili né presso amici  o parenti, è stata individuata nel contesto di un pattugliamento della zona della Piazza di Porta Palazzo, in Piazza della Repubblica. La stessa, in attuazione del provvedimento del giudice dell’esecuzione, è stata associata alla locale casa circondariale.

Successivamente, personale della P.G. esterna del Commissariato, impegnato in attività antidroga in corso Vigevano- Piazza Baldissera, ha notato un’auto di grossa cilindrata, condotta da un cittadino straniero di probabile origine balcanica, transitare e fermarsi in via Stradella. Qui, è stato raggiunto da un secondo soggetto, a piedi; entrambi, infine, sono stati affiancati da un furgone cassonato bianco. I tre uomini hanno ispezionato qualcosa nel furgone, aprendone il portellone posteriore, con fare circospetto. Ipotizzando un probabile scambio di merce illecita, gli operatori sono intervenuti riuscendo a fermare due dei cittadini presenti ed appurando che sul furgone erano presenti 350 grammi di cocaina in pietra (di conseguenza di estrema purezza); l’autista del furgone aveva con sé la somma in contanti di 250 euro.

I due soggetti fermati, cittadini albanesi di 37 e 28 anni, sono stati tratti in arresto.

 

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img