mercoledì 12 Maggio 2021
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – FURTI NEI NEGOZI: QUATTRO PERSONE DENUNCIATE

Una coppia aveva rubato cosmetici; altre due donne erano uscite dal supermercato senza pagare

RIVAROLO CANAVESE – Denunciate, nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Ivrea, quattro persone per furto aggravato ai danni di esercizi commerciali.

Martedì mattina, a Rivarolo Canavese, un uomo ed una donna rumeni, rispettivamente di 35 e di 20 anni, sono stati identificati e denunciati in stato di libertà dopo aver asportato da un negozio sito in corso Re Arduino cosmetici vari del valore complessivo di 215 euro.

A bordo della loro autovettura i militari hanno rinvenuto una mazza da hockey detenuta senza giustificato motivo. I due sono stati denunciati alla Procura di Ivrea anche per porto illegale di strumenti atti ad offendere.

Nella stessa mattinata, sempre a Rivarolo Canavese, due donne rumene, una di 43 anni ed una di 18, dopo aver oltrepassato senza pagare le casse di un supermercato, asportando generi alimentari del valore complessivo di 85 euro circa, sono state sorprese da personale della sicurezza, che ha chiesto l’intervento dei militari, i quali hanno recuperato e restituito la refurtiva al legittimo proprietario.

Leggi anche...

spot_img
spot_img
spot_img