domenica 13 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ROBASSOMERO – CERCA DI AGGREDIRE LA CONVIVENTE: ARRESTATO DAI CARABINIERI

Il giovane è stato bloccato a Venaria dalla Radiomobile della Compagnia di Venaria

spot_img

ROBASSOMERO – Ha cercato di aggredire la sua convivente nella notte dell’Epifania.

Un giovane di 26 anni è agli arresti domiciliari a Robassomero presso la propria abitazione. Dopo averla perseguitata con telefonate anonime il giovane si è recato a Venaria e ha tentato di sfondare la porta d’ingresso dell’appartamento della nonna dove la convivente si era rifugiata.

Nel frattempo sono arrivati in soccorso il padre e il fratello della donna che hanno cercato di calmare animi ma il ragazzo si è scagliato contro di loro prendendo a calci le loro auto per poi fuggire verso casa dove, ad attenderlo, c’era la Radiomobile della Compagnia di Venaria, agli ordini del capitano Moschella, che ha bloccato il giovane, ponendo fine a questa triste vicenda.

 

 

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img