CINEMA – Ritorna, dopo la pausa delle feste natalizie, la rassegna cinematografica “Hollywood Stars, American Icons”, organizzata dall’Unitre Torino con la Bibliomediateca Mario Gromo.
Giovedì 12 gennaio sarà dedicato all’attore Montgomery Clift con la proiezione del film “Un posto al sole”, regia di George Stevens (1951). Il film, che ha ricevuto 6 premi Oscar e altre 3 nomination come miglior film, miglior attore protagonista (Montgomery Clift) e migliore attrice protagonista (Shelley Winters), inizierà alle ore 15.30.
L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti, con la tessera (gratuita) della Bibliomediateca. La proiezione si terrà presso la Bibliomediateca Mario Gromo in Via Matilde Serao 8/A a Torino.
Prossime proiezioni
Giovedì 26 gennaio 2017 ore 15.30
“La magnifica ossessione”, regia di Douglas Sirk
Giovedì 2 febbraio 2017 ore 15.30
“La gatta sul tetto che scotta”, regia di Richard Brooks
Giovedì 16 febbraio 2017 ore 15.30
“La Stangata”, regia di George R. Hill
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.