CANAVESE – Il 31 dicembre 2015 chiudeva definitivamente i battenti Rete Canavese, storica tv locale.

Un avvenimento che aveva provocato amarezza sia per gli affezionati, sia perchè veniva a mancare, sul digitale terrestre, l’unica Tv che si occupasse del territorio canavesano.

A un anno circa di distanza finalmente, sul canale 185, torna la Tv in canavese. Una Tv del territorio, per il territorio, giovane e dinamica e con un palinsesto tutto nuovo, si sta parlando di Torino e Canavese Tv.

Ecco come sarà i Tg alle ore 8,45, 13,15 e 19,15 con le loro repliche, i Tg flash e gli Zoom, il salotto, i dibattiti, i live, il Tg Amici animali, con notizie, appelli e appuntamenti ma anche con nuove rubriche, Animaliamoli, Atuttacoda, il Reality “animalista”. “Era il…” (40 anni di tv, con i vecchi reportage di Rete Canavese), lo Sport con le auto, le Moto, la Mountain bike, il Ciclismo e l’Atletica, le Anteprime dei film, la Musica (con Musica fra le Stelle e altre trasmissioni), Turismo, Territorio, Cultura, i Libri e i loro autori, Spettacoli, Teatro, Eventi a Manifestazioni, verrà riscoperto il dialetto piemontese, si parlerà di problemi sociali, di salute, di scuola, di casa e di lavoro e ci sarà anche la Buonanotte. Per i bambini una rubrica dedicata ai cartoon da riscoprire e poi corti, prodotti da giovani e da dilettanti di talento. Ma anche film, le comiche, e tante sorprese mese dopo mese…

Quindi, a breve, tutte le Tv sintonizzate sul 185!

GUARDA IL PROMO

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here